top of page
  • Writer's pictureAlessandra Fanizzi

LA MAGICA NATURA DEI GIOIELLI DI MODERN FLOWER CHILD


la magica natura dei gioielli di Modern Flower Child
Accessori di Modern Flower Child

Entra nel mondo della natura.

Entra nel mondo della pura magia.

Dove l’ipnotica della Handmade Art è viva nella sua forma più preziosa.

Lascia che ti presenti l’incredibile e speciale linea di gioielli fatti a mano creati dall’artista dell’Oregon Sarah Smith con il suo brand Modern Flower Child.


Quello che è unico delle sue creazioni è che ogni pezzo racchiude un paesaggio naturale o un insieme organico fatto con reali fiori essiccati, conchiglie, foliage, pezzi di corteccia, muschio, erbe, foglie e altri elementi organici raccolti in natura.

Meravigliosamente sospesi in resina trasparente.



Questa magnifica artista creai i gioielli facendo tutti gli step da sola, dalla raccolta di ogni singola decorazione all’accurata essiccazione, dalla colatura di resina, con la creazione della perfetta forma finale di ogni creazione, al trattamento finale di lucidatura.

Richieste speciali possono anche essere fatte da clienti che hanno alcuni elementi o decorazioni e vorrebbero che lei possa incorporarli e renderli accessori personalizzati.



Il risultato è unico nel suo genere: bellissimi bracciali con margherite colorate, nontiscordardimé, felci, composizioni di lavanda e grano, fiori che sbocciano, petali e foglie delicate racchiuse insieme, piccole conchiglie posate su sabbia finissima, piccoli giardini di farfalle, divertenti fette d’arancia, orecchini che immortalano la bellezza di piccoli boccioli di rosa, pendenti di collane con vere piume, fantastici paesaggi naturali organici sospesi, e tanto altro.



La bellezza di questo processo richiede circa due-tre settimane per rispettare il tempo richiesto da ogni step, e l’artista ne ringrazia le meraviglie della natura, regalandoci paesaggi incantati, immersi nell’eternità e nella magia.

Natura letteralmente da indossare per sempre.


Io personalmente amo tutti questi gioielli che diventa impossibile sceglierne solo uno dallo store.

Scommetto che anche tu le ami! Quale creazione handmade acquisterai?


Segui il suo profilo Instagram qui



Photo credits by: Modern Flower Child



16 views0 comments
bottom of page